Brendan Greene
Fondatore, PUBG
Dopo aver trascorso la maggior parte della sua precedente carriera lavorando come graphic designer, fotografo e DJ, nel 2012 entrò nel design dei videogiochi in veste di modder. Le sue Mod per la serie ARMA vengono generalmente riconosciute come l'autentico debutto ufficiale della modalità di gioco definita Battle Royale.
Nel 2014, Greene collaborò con SOE (Sony Online Entertainment) per inserire la sua modalità di gioco nel loro nuovo prodotto survival con zombi, H1Z1. Grazie alla modalità Battle Royale il gioco ha riscosso un grande successo evolvendosi infine nel definitivo "H1Z1: King of the Kill".
Successivamente, nel 2015, Greene venne contattato da Chang-hanKim dallo studio coreano Bluehole Inc., il quale aveva da molto tempo in cantiere l'idea di un prodotto in modalità Battle Royale e, constatando i risultati ottenuti da Greene, gli propose di andare in Corea per formare un suo team e creare la propria visione per un nuovo videogame. Greene accettò la sfida, si trasferì a Seoul e dopo poco più di 9 mesi PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS veniva presentato su Steam Early Access.
Da allora il titolo ha venduto oltre 50 milioni di copie per PC e console, e la versione mobile è stata scaricata oltre 400 milioni di volte.
Greene attualmente risiede ad Amsterdam, dove è alla guida di un nuovo team nella divisione "Special Projects" di PUBG Corps.