Talks VIEW 2017

Presto informazioni…

Il supervisore degli effetti visivi di Weta Digital Sr. Joe Letteri presenterà “The War – Il pianeta delle scimmie” e l’evoluzione della tecnologia e dell’arte degli effetti visivi per il […]

Con i talenti di casa Lucasfilm, Industrial Light & Magic e Skywalker Sound a portata di mano, ILMxLAB sta creando un nuovo mondo con la narrazione immersiva. La realtà virtuale, […]

Christopher Townsend discute il suo lavoro sul film internazionale hit guardiani Guardians of the Galaxy Vol.2

Il direttore dell’animazione Hal Hickel racconta la realizzazione di droidi, creature e navi spaziali alla Industrial Light and Magic per il film “Rogue One: A Star Wars Story” di Lucasfilm.

Sony Pictures Imageworks, gli effetti visivi vincitori dell’Oscar e lo studio di animazione, hanno creato immagini straordinarie e visivamente mozzafiato per più di 100 produzioni live-action e animate sulla sua […]

Cars è un noto e riconosciuto franchise, per cui quando abbiamo deciso di creare Cars 3 utilizzando le ultime tecnologie abbiamo dovuto assicurarci che non ci fosse nulla fuori posto […]

Batman è entrato nella coscienza del pubblico dall’uscita del numero 27 di Detective Comics nel 1939. Negli ultimi 78 anni la sua forma si è evoluta, e le sue “foto […]

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente

Il production designer Carlos Zaragoza accompagnerà il pubblico in un viaggio per esplorare il racconto visivo del film Emoji – Accendi le emozioni.

Avete sentito la storia della genesi del film Il Piccolo Principe, ora ascoltate tutte le “torsioni” creative della produzione che hanno portato alla versione finale del film. Mark Osborne racconterà […]

Sinossi: Una discussione sul percorso dai grandi budget dei film animati dei primi anni 2000 al paesaggio attuale, dove i tempi sono più stretti, il costo delle produzioni diminuiti, l’efficienza […]

“La cosa più personale è la più universale” – Carl Rogers Nell’era moderna del racconto, ci sono tanti modi diversi in cui un narratore può comunicare con il pubblico. Dalle […]

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente…

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente…

Victor Perez discute Il Ragazzo Invisibile: Seconda Generazione

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente

Phil Chen discute la sua fondazione di HTC VIVE e l’ultima tecnologia VR.

Lead produttivo per lo sviluppo avanzato dei contenuti nello studio Oculus Seattle. Il software di spedizione che si basa su hardware pre-produzione, SDK pre-release, driver e strumenti, fornendo anche esperienze […]

Presto, Maureen Fan discute di essere un fondatore presso Baobob Studios e VR.

Larry Cutler discute la tecnologia presso Baobob Studio e il loro incursione in VR.

Il National Film Board del Canada è una delle principali realtà della VR per produzioni lineari e interattive. Questa presentazione vi porterà attraverso lo studio di 2 progetti molto diversi […]

EVEREST VR è una potente prima introduzione alla VR, progettata non come un gioco convenzionale ma come un’esperienza accessibile, che si concentra sui punti di forza dell’immersività per trasportare le […]

Stanno emergendo nuove ed emozionanti tecnologie con il potenziale di trasformare completamente il modo in cui interagiamo con il mondo. Dalla realtà virtuale alla robotica avanzata, il nostro mondo sta […]

Tutti abbiamo una macchina fotografica. Due miliardi di nuove fotografie vengono create ogni singolo giorno – più di tutte le fotografie mai create, in totale, dalla nascita della fotografia per […]

Megan Brain racconterà il suo processo di creazione di modelli di carta tridimensionali per il film in stop motion “Kubo and The Two Strings”. Parlerà anche della sua scoperta delle […]

Investire nelle start-up nelle fasi iniziali, in particolare nel settore dei contenuti creativi come i videogiochi, comporta rischi sia per gli investitori sia per i fondatori. Ci sono un sacco […]

Il focus del mio discorso sarà la supervisione della VFX Animation per la televisione episodica, con una particolare attenzione sul mio lavoro su “Supergirl”. Illustrerò come faccio ad impostare una […]